Glashütte, Giugno 2019

Suonano le campane nuziali e tutti – il pettirosso, il gatto sul tetto, i vostri lettori e noi – sono innamorati, o vorrebbero esserlo. Questa stagione ha qualcosa nell'aria!

Ecco perché vogliamo festeggiare insieme a voi, e abbiamo gli orologi perfetti per l’occasione:

Per gli innamorati: la nuova serie duo

Quattro classici (Tangente, Orion, Ludwig, Tetra) in una
misura più piccola, e senza lancetta dei secondi: chi ama, del resto, chi ama ha tutto il tempo del mondo. Questi quattro segnatempo risultano particolarmente delicati e combinano argento e oro nello stile essenziale tipico del Bauhaus (abbinandosi perfettamente con qualsiasi gioiello). Anche il prezzo è particolarmente accessibile, e lascia spazio per una romantica fuga d’amore. Qui potete scoprire l’intera serie duo.

Per i felicemente accoppiati:
coppie di orologi

Al posto delle fedi – oppure, perché no, in aggiunta (perché di certo si combineranno in maniera naturale ed elegante) – abbiamo dei modelli che, pur essendo diversi, si abbinano alla perfezione. Coppie affiatate, insomma. Piccolo e rosa, oppure grande e in oro-oliva: lasciatevi ispirare da queste immagini di splendide coppie di orologi.

Ora e per sempre: messaggi d’amore da indossare al polso

Su tutti gli orologi NOMOS con fondello in acciaio inossidabile è possibile incidere un augurio, un ricordo o una dichiarazione d’amore. Un messaggio per i posteri – su 4 righe, ciascuna di 22 caratteri – firmato NOMOS Glashütte. E grazie al nostro speciale simulatore di incisioni, potrete divertirvi a visualizzare le soluzioni più svariate – provate anche voi!

Per gli amori nati tra i banchi: tempo per diplomati e laureati

Il vostro grande amore del liceo andrà a studiare in un’altra città? La persona che vi ha fatto battere il cuore all’università sta partendo per un master a Harvard? Gli orologi NOMOS non saranno forse accessibili con un normale budget da studente, ma per essere dei piccoli capolavori di artigianato, realizzati per durare una vita, non hanno neppure prezzi proibitivi. La serie Campus, dedicata a studenti e dottorandi, comprende nel prezzo estremamente accattivante anche un’incisione personalizzata. Con questa serie, NOMOS Glashütte sostiene l’educazione, lo studio, e ovviamente l’amore!

Va da sé che NOMOS Glashütte offre anche orologi per gli spiriti liberi e per chi non ama lasciarsi ingabbiare nelle definizioni. Insomma, qualsiasi spunto abbiate in mente per i vostri articoli, saremo felici di mettervi a disposizione orologi, immagini e ulteriori dettagli.

È un piacere potervi assistere!

Un caro saluto e a presto,