NOMOS Glashütte presenta duo: modelli a due lancette semplici ed eleganti, e con i migliori calibri Glashütte. Orologi da donna, regali perfetti

GLASHÜTTE, MARZO 2019.

Tangente, Orion, Ludwig, Tetra: con questi quattro classici, più di un quarto di secolo fa, è cominciata l'avventura NOMOS Glashütte. Questi modelli, che conservano in sé il ricordo dell'epoca Bauhaus, si presentano oggi in una nuova veste. Pensati per i polsi più delicati, sono disponibili con diametro di 33 millimetri (il lato di Tetra misura 27 millimetri) da sempre molto amato dalle donne. Le lancette ora sono soltanto due, da qui il nome «duo». Perché non tutti attraversano la vita di corsa, e c’è chi può tranquillamente fare a meno di contare i secondi. Non c’è bisogno di sottolineare, inoltre, che questi orologi a carica manuale sono azionati dai migliori calibri Glashütte, e quindi altamente precisi. Sono dotati di Alpha.2, il calibro NOMOS più venduto, in una nuova interpretazione.

I quattro nuovi arrivi, come molti altri classici NOMOS, hanno la cassa in acciaio e il quadrante bianco placcato in argento. Qui però, sullo sfondo argentato si muovono in armonia due lancette in oro, particolare che rende gli orologi perfetti da abbinare a dei gioielli. I caratteri color caffè appaiono quasi neri ma più morbidi, così come il cinturino beige in vitello scamosciato, che dona all'orologio una tonalità più delicata rispetto alla versione Shell Cordovan. Sul fondello in acciaio c'è spazio per un messaggio personale, inciso per sempre.

Anche il prezzo è contenuto: Tangente, Ludwig, Tetra e Orion duo sono disponibili a partire da 1060 euro, e quindi perfetti per un regalo. Piccole delizie firmate Glashütte.

Disponibili da aprile presso i rivenditori autorizzati.

Per ulteriori richieste, informazioni o interviste, non esitate a contattarci.

Elvira Vogt
Ufficio PR